Liberiamo l'Italia

Liberiamo l'Italia
E' RIVOLUZIONE!!!

Movimento Rivoluzionario d'Italia

La Rivoluzione si fa nelle piazze con il popolo, ma il cambiamento si fa dentro la cabina elettorale con la matita in mano.

Quella matita, più forte di qualsiasi arma, più forte di qualsiasi lupara, è più affilata di un coltello” (Paolo Borsellino)

Libertà Uguaglianza Giustizia

Via i Corrotti! Via i Ladri! Via i Malfattori!

Viva il MoRdI Viva il Popolo Italiano Viva l’Italia

Aderisci lasciando un commento oppure scrivendo a:

movimentorivoluzioneitalia@gmail.com

PD: TUTTO INCIUCIO E IPOCRISIA!


Il Cavaliere la farà franca?

Con il governo del massone d'Italia Letta 
e questo ipocrita Partito Democratico 

Tutto è possibile!

Gli eredi del grande Partito Comunista Italiano che ripudiassero gli ideali, i valori e la lealtà dei loro padri si può anche comprendere, visto il misero fallimento del socialismo reale, ma che rinnegassero loro stessi dopo solo qualche settimana dalle elezioni, francamente, va oltre ogni possibile immaginazione.
Pensate. Il Partito Democratico (PD), dopo aver chiesto ed ottenuto i voti in nome di un cambiamento dicendo, tra l'altro, che non avrebbe mai governato insieme al Partito Delle Libertà (PDL) di Silvio Berlusconi, cosa fa?
  • Fa finta di voler fare un governo con il Movimento 5 Stelle, rincorrendo Grillo con promesse fumose senza mettere sul tavolo alcuna proposta concreta di cambiamento;
  • non elegge Presidente della Repubblica Stefano Rodotà, uomo di cultura e di alto spessore morale nonché, piccolo particolare, storicamente di sinistra. Garante di un forte cambiamento, sicuramente ispirato a principi di moralità, giustizia e sussidiarietà, che l'attuale situazione di gravissima crisi economica impone. E questo, seppur a fatica, si può anche capire, visto che è stato proposto da altra forza politica;
  • per la medesima carica, non elegge il suo fondatore Romano Prodi. Ben 101 grandi elettori democratici, nel segreto dell'urna, non l'hanno votato. E questo non si capisce affatto, visto che lo stesso PD l'aveva proposto all'unanimità per ricoprire tale importantissima carica istituzionale;
  • tutto compatto, poi, insieme al PDL rielegge Giorgio Napolitano a Presidente della Repubblica, un uomo che, con tutto il rispetto, vista anche l'età, non crediamo possa essere ancora utile al Paese. Difatti, subito dopo la reincoronazione incarica il massone Letta di formare il nuovo governo;
  • da vita, insieme al partito di Berlusconi, al Governo del più grande inciucio che l'Italia abbia mai conosciuto. Governo che, visto anche il burrascoso inizio (il ministro dell'interno Alfano che applaude Berlusconi mentre delira contro i giudici), difficilmente combinerà qualcosa di buono per il Paese.
Quanti ipocriti tra i componenti piddini del Governo Letta (Ministri, Sottosegretari e lo stesso Presidente del Consiglio Enrico Letta) e di Commissioni Parlamentari hanno preso parte alla carica dei 101 che, oltre ad affossare Prodi, hanno dato un colpo mortale alla fortissima domanda di cambiamento e alla speranza di tanti uomini e donne che viene dal Paese intero? Tanti, tantissimi, troppi, come riferito anche da autorevolissimi rappresentanti dello stesso Partito Democratico.

Se questa è la situazione, con i "Media di Regime" che senza vergogna travisano la realtà, il senatore Berlusconi, in un modo o nell'altro, se la caverà.

A Noi non resta che armarci, non di fucili come pensa il Prof. Becchi, ma di bastoni e marciare in massa su Roma. Se abbiamo il coraggio di farlo le forze dell'ordine, con i loro manganelli, si uniranno a Noi per fare davvero la Rivoluzione. Non dimentichiamo che:
Un uomo solo che grida il suo No è considerato un folle (vedi Preiti). Milioni di uomini che gridano lo stesso No hanno la possibilità di cambiare il corso della storia.
Riguardo Luigi Preiti, facciamo fatica a pensare che un uomo normale, che dichiara di voler colpire politici ipocriti, ladri e corrotti in occasione di un evento importante (giuramento del nuovo governo), possa sparare all'impazzata su uomini delle forze dell'ordine. Qualcuno l'avrà mandato!


Basta !

Prendiamo i Bastoni e Cacciamo questi politici Cialtroni !
Fermiamo l'inciucio infinito D'Alema (PD) - Berlusconi (PDL) !
Liberiamo e Cambiamo L'Italia !


Suggerimenti di ascolto:

http://www.youtube.com/watch?v=n9lHaMVnPCs

- G. Gaber, io come persona:   http://www.youtube.com/watch?v=szhYvnepvc4

G. Gaber, il voto:    http://www.youtube.com/watch?v=X-QXXOiUVXw

G. Gaber, destra sinistra:   http://www.youtube.com/watch?v=ubKNXXwRnOY

G. Gaber, la democrazia:   http://www.youtube.com/watch?v=7R2UyNLdxJQ

G. Gaber, la libertà:   http://www.youtube.com/watch?v=nulKUZ1sWlA

G. Gaber, il corrotto:   http://www.youtube.com/watch?v=jMuaMUBO7jk

G. Gaber, qualcuno era comunista:   http://www.youtube.com/watch?v=zXKRA3HDsrw

G. Gaber, gli intellettuali:   http://www.youtube.com/watch?v=5n1Pvf3S4gY

- G. Gaber, gli inutili:   http://www.youtube.com/watch?v=uDmtWdF8E54

- G. Gaber, il conformista:


- P. Bertoli, a muso duro:   http://www.youtube.com/watch?v=VtQ9RFWl1XU

P. Bertoli, non vincono:   http://www.youtube.com/watch?v=iOUTrOrhzYw 

- P. Bertoli, Italia d’oro:    http://www.youtube.com/watch?v=ifIVo2xMwOA


P. Bertoli, rosso colore:   http://www.youtube.com/watch?v=BOeOcnfng_c

P. Bertoli, spunta la luna dal monte:   http://www.youtube.com/watch?v=zEtAVF2xBKY

P. Bertoli, eppure il vento soffia ancora:   http://www.youtube.com/watch?v=YyT77WK95Oc


F. De Andrè, la canzone del maggio:   http://www.youtube.com/watch?v=wLUFqXmFyog

F. De Andrè, nella mia ora di libertà :   http://www.youtube.com/watch?v=_VJnAQ2xYU0

F. De Andrè, la cattiva strada:   http://www.youtube.com/watch?v=ZyjWdyKKV-8

F. De Andrè, il testamento di Tito:   http://www.youtube.com/watch?v=MI_Tz3tzMDE


- Nicola di Bari, paese:   http://www.youtube.com/watch?v=DlTRcq4NHW8


Movimento Rivoluzionario d'Italia (MoRdI)


aderisci al movimento scrivendo a:

Nessun commento:

Posta un commento